30 novembre - 1 dicembre '24
Tour specifico
20 persone
___
La promozione è valida fino al 30 ottobre
I mercatini di Natale a Zurigo sono tra i più famosi e suggestivi in Europa. Ogni anno, durante il periodo natalizio, le strade della città si riempiono di bancarelle decorate con luci e addobbi natalizi, offrendo ai visitatori l’opportunità di immergersi completamente nell’atmosfera natalizia. Offrono una vasta gamma di prodotti artigianali, regali di Natale, decorazioni natalizie, dolci tradizionali e specialità culinarie svizzere. Tra le attrazioni più popolari c’è il gigantesco albero di Natale decorato sulla Bahnhofstrasse, la principale via dello shopping della città. Durante i mercatini di Natale a Zurigo è possibile partecipare a eventi e spettacoli natalizi, assaggiare specialità culinarie locali e acquistare regali unici per amici e familiari. Un’esperienza magica e indimenticabile che renderà il vostro soggiorno in Svizzera ancora più speciale. Tappa immancabile del nostro viaggio è il Museo della Lindt poco distante da Zurigo!
Partenza da Torino con Bus Gran Turismo. Carico nelle fermate previste e sosta in autogrill lungo il tragitto. Arrivo al Museo della Lindt intorno alle ore 12.30 dove parteciperemo ad un’esperienza interattiva e degustazione di cioccolato. All'interno del museo si trova anche la più grande fontana di cioccolato al mondo, alta nove metri, che offre ai visitatori la possibilità di tuffarsi in un flusso di cioccolato fuso Lindt.
Ore 14:00 spostamento verso il centro di Zurigo e passeggiata alla scoperta dei Mercatini del centro e della stazione centrale.
Per l’ora di cena vi daremo la possibilità di gustare piatti tipici nel bellissimo mercatino davanti al Teatro dell’Opera, il più grande della città.
Rientro in hotel check in e pernottamento.
Colazione in hotel e check out.
Partenza alla scoperta dei mercatini di Winterthur, città alle porte di Zurigo. Winterthur offre un'atmosfera magica e festosa, con bancarelle decorate, luci scintillanti e una varietà di prodotti artigianali, regali di Natale e specialità culinarie.
Pranzo libero e sulla strada del rientro faremo una sosta a Zug , bellissima città lacustre che vi incanterà grazie alla suggestiva atmosfera delle feste di Natale!
Proseguiremo poi verso Torino, dove il rientro è previsto intorno alle ore 22:00.
Il costo del supplemento singolo è di 40€.