18 - 20 gennaio '25
Tour specifico
10 persone
___
Cosa c’è di meglio che fuggire dal freddo dell’inverno? Malta, con le sue temperature miti, è la destinazione perfetta per un weekend alla scoperta della sua storia millenaria. In questo breve viaggio cercheremo di raccontarvi tutta la storia dell’isola, concentrandoci sulla zona centrale e visitando sia le antiche capitali (Rabat e Medina) che l’attuale capitale (La Valletta) oltre alle Tre Città. Avremo anche tempo di provare qualche prelibatezza della cucina maltese! Sarà breve, ma pieno di bei ricordi da portare a casa!
Partenza alle ore 14:50 con volo diretto da Torino Caselle, arrivo a Malta alle ore 16:50.
Trasferimento con navetta privata dall’aeroporto all’hotel. Check-in, passeggiata esplorativa e cena in ristorante (facoltativa, non inclusa). Pernottamento.
Prima colazione e check-out.
Partenza con autobus di linea per il tour guidato dell’antica capitale di Malta. Visiteremo sia la parte esterna alle mura che quella interna. Al termine della visita ci recheremo a La Valletta per un’ultima passeggiata e shopping. Rientro in zona hotel, alle 17:30 la navetta privata ci porterà in aeroporto.
Parenza del volo alle ore 19:55, arrivo previsto a Caselle alle ore 22:00
Fino a 60 giorni prima della partenza rimborso con penale del 30% Da 59 a 5 giorni prima della partenza rimborso con penale fino al 75% Da 4 giorni prima della partenza non è previsto il rimborso, la penale sarà del 100%.
*Consigliamo l’acquisto della polizza annullamento aggiuntiva (facoltativa e da stipulare in fase di prenotazione) al costo di €70 a persona, che permette la possibilità di rimborso fino al giorno prima della partenza. È disponibile sul sito la pagina con tutte le condizioni https://www.viaggipop.it/termini-e-condizioni-di-vendita/
Le cose da vedere saranno molte ma non ci sarà alcuna attività che richieda uno sforzo fisico elevato.